Eh, signori, un romanzo è uno specchio che uno porta lungo una strada. Ora riflette l'azzurro dei cieli, ora il fango dei pantani. E voi accuserete d'immoralità l'uomo che porta lo specchio nella sua gerla? Il suo specchio mostra il fango, e voi accusate lo specchio! Accusate piuttosto il pantano, e più ancora l'ispettore stradale che lascia stagnare l'acqua e formarsi il pantano.
- Il Rosso e il Nero, Stendhal

Presentazioni generali

Salve popolo del web! Mi sembra opportuno presentare me e il mio blog prima di iniziare questa nuova avventura.
Prima di tutto, il mio nome è Annalucia e ho 18 anni. E' la prima volta che creo un blog tutto mio ed è per questo che ho trovato difficile scegliere i temi da trattare, ma soprattutto il nome da dare a questo mio piccolo pezzo di mondo. Alla fine ho optato per Pinkish review per due motivi:
  1. Adoro il rosa. Lo trovo un colore molto allegro ed elegante (lo so, che motivazione banale, perdonatemi).
  2. Il rosa è tendenzialmente il colore utilizzato per indicare esseri umani di sesso femminile e, essendo io una ragazza, ho pensato fosse "carino" utilizzarlo anche per identificare il mio blog.
In questo blog pubblicherò principalmente recensioni di film, libri e album musicali che mi suggerirete o che mi incuriosiscono. Ciò non significa però che sarà un blog noioso o troppo serio, anzi. Mi renderebbe immensamente felice sapere che c'è gente che mi segue e che trova piacevole, divertente e utile ciò che scrivo.
Detto questo, buona lettura! :)
                                                                
                                               

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.