Eh, signori, un romanzo è uno specchio che uno porta lungo una strada. Ora riflette l'azzurro dei cieli, ora il fango dei pantani. E voi accuserete d'immoralità l'uomo che porta lo specchio nella sua gerla? Il suo specchio mostra il fango, e voi accusate lo specchio! Accusate piuttosto il pantano, e più ancora l'ispettore stradale che lascia stagnare l'acqua e formarsi il pantano.
- Il Rosso e il Nero, Stendhal

Segnalazione: Adam, Giovanna Roma

Segnalazione: Adam, Giovanna Roma

Ciao a tutti! Oggi vorrei segnalarvi l’uscita di un romanzo davvero molto interessante di cui avevo già sentito molto parlare.

Adam_Medium

 Titolo: Adam

 Serie: Deceptive Hunters #1

 Autore: Giovanna Roma / Self-publishing

 Genere: Dark romance

 Data di pubblicazione: 18 agosto 2016

 ISBN: 9786050438246

 Prezzo: € 2,99

 Pagine: 192

 Dove acquistarlo: Amazon / iTunes / Kobo / Google Play / Bookrepublic / Rizzoli

Sinossi: Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.

La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

 

Solo. Letale. Killer.

Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

 

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.

Soltanto il baratro.

 

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.

Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

 

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.

Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

 

Inizia la caccia.

Inizio la fuga.

 

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.

Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.

Booktrailer

Potete trovare l’autrice su: Pinterest / Blog / Goodreads / Twitter / Facebook / Gruppo di Facebook / Google + / YouTube

Vi saluto!

firma

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.